italiano80 Inserito: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2010 Bungiorno ho bisogno di aiuto per riparare questo tv sinudyne 14312 jazz, tel 3130 103. Il led lampeggia continuamente,ho controllato i 300v sul condensatore di alimentazione e ci sono.Poi ho controllato e rifatto alcune saldature sulla sezione alimentazione ed eht, senza risolvere il problema.Ho misurato il finale di riga (senza smontarlo)e mi sembra che ci sia in corto i due terminali più esterni.Può essere lui il colpevole? E' un bul310fp ne ho uno nuovo disponibile. Mi aiutate per favore!!!!!Ho visitato più siti per trovare lo schema di questo tv,ma senza trovare nulla,voi sapete dove lo posso trovare?vi ringrazio per l'eventuale risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Ciao.Il telaio credo sia un Prof 3950/CTS-AB.Qui trovi quello del CTS AA. E' diverso, ma ha lo stesso alimentatore.Non è assolutamente affidabile come prova ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 e certo,si chiude la base con l'emettitore tramite il trafo driver,al massimo senza staccarlo (e non è poi corretto) puoi provare se è in corto il centrale (collettore) verso massa (emettitore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italiano80 Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2010 Vi ringrazio per la vostra celere risposta oggi provo a fare la prova di controllare il transitor tra collettore e massa e poi vi faccio sapere i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italiano80 Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2010 Ho fatto le prove che mi avete consigliato, anzi ho sostituito il bul310fp,i condensatori da 8n2 1600v e 0,47j 250v gli elettrolitici presenti sull'alimentazione,controllato tutti i diodi e le resistenze SENZA AVERE NESSUN BUON RISULTATO, il problema persiste.Mi dite cos'altro posso fare? Sull'alimentazione è presente un integrato TDA4605 può creare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Ciao.italiano80+1/11/2010, 19:49--> (italiano80 @ 1/11/2010, 19:49)Ti è stato fornito lo schema. Lo hai guardato ? Se si, come mai non hai verificato la presenza o meno delle tensioni ?L'integrato regolatore TDA 4605, non credo c'entri nulla.Controlla i diodi sul secondario switch, e prova a farlo partire senza il finale verticale, poi senza quello audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati