provancora66 Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 Salve a tutti ,questo tv crt presenta quest'anomalia:si accende il led rosso, dando l'impulso di accensione con il telecomando si sente che tenta di accendersi ma si sente un crepitio dall'interno.Aprendo lo schienale si vede un "rave party " con luci stroboscopiche all'interno del collo del cinescopio.Io penso di sapere di cosa si tratta ( cinescopio in corto da rigenerare o sostiture), ma desideravo una conferma da chi ne sa piu di me.Grazieps. nel caso fosse come penso io sicuramente non e' il caso di cambiare il cinescopio (per motivi di costi) , sarebbe possibile quindi usare il telaio su un altro cinescopio di uguale grandezza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 in teoria sì,però occorre anche verificare che il giogo sia adattabile,che le caratteristiche elettriche del cinescopio siano vicine a quelle dell'originale,eccUn tentativo si può sempre fare,comunque,senza pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provancora66 Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2010 visto che ho un cinescopio e giogo in piu e della stessa dimensione provare non costa nulla.PS. sto lavorando al progetto che mi hai girato e quando sara' pronto e operativo ti diro l'esito (senza il tuo aiuto penso che avrei archiviato il tutto..GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati