cri_999 Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 Se tu mi mandi quella io te ne mando una di funzionante.. Facciamo cambio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Cristiano carissimo, è uno scambio a mio vantaggio, se a Te va bene OkMandami su MP l'indirizzo dove mandare la scheda.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 P.S.Grazie a Riccardo Ottaviucci per il supporto per inserimento immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Facciamo il contrario, io ti mando una delle mie che non è proprio uguale ma va bene lo stesso e poi tu quando hai provato il tutto e finito la riparazione mi mandi quella che non va.. Aspetto l'indirizzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 20 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Cristiano,Ti ho inviato MP.A prestoBasilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) Di seguito le foto del Tv in modalità Antenna e scart:Avendo escluso difetti alla scheda digitale, si chiede aiuto per la ricerca del problema. Modificato: 27 gennaio 2011 da Basilio59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 Ciao hai provato a cambiare l'uscita sul decoder in rgb al posto che in cvbs, a cambiare il cavo scart? Scrivi marca e modello del decoder.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 Ho in uso due decoder uno Philips e l'altro telesystem. Entrambi con altri tv non danno problemi, col telaio in oggetto ambedue evidenziano lo stesso difetto.Ne provo un terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 Sinceramente non mi è mai capitato, l'elaborazione del video la fa integralmente la scheda digitale, quindi da lei dipende il problema, mi era capitato in passato di vedere l'immagine lievemente spostata da scart verso sinistra, ma non così tanto, non da lasciare una parte dello schermo nera.. E della scheda che ti ho mandato sono sicuro che da me non da quel problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Basilio59 Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 Ho provato con altro decoder (gemello del Telesystem in uso) ed il televisore funziona perfettamente, sia in Scart che da antenna.Stabilito pertanto che il problema è causato dal decoder ho provveduto a comparare i settaggi dei due decoder uguali.L'unica differenza riscontrata sta nel settaggio di configurazione "uscita video";nel decoder che non da problemi è impostata su CVBS sull'altro su RGB, porto anche quest'ultimo su CVBS ed il problema scompare.La scheda digitale (L72710193) gentilmente inviatami da Cristiano funziona, quasi perfettamente, su questo telaio.Come da suggerimento Tecnico CAT Sinudyne, però, non consente di entrare nel service.Saluti e Grazie a tutti per la gentile collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati