giurgin Inserito: 5 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2010 buona domenica a tutti....avrei bisogno di un consiglio per questo tv che presenta un bell'effetto cuscino sull'immagine.grazie al forum ho trovato tutto!!! schema...tasto service del telaio nascosto...insomma tutto quello che serve e ve ne sono veramente grato ma...purtroppo ho notato che le regolazioni dal service del e/w non hanno effetto.a questo punto proverei sicuramente a cambiare STV9306 e quì nascono i problemi...a differenza di ciò che dice lo schema sul tv è montato STV9306A.....in casa naturalmente ho un STV9306Bdomandona finale......qualcuno di voi ha provato mai se le tre versioni sono compatibili ?????io dubito ma confrontando i datasheet ho fatto fatica a trovare discrepanza....voi che ne dite???un saluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2010 potresti avere una capacità poliestere aperta nello stadio E-W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 ho già controllato ma mi pare tutto a posto...del resto c'è ben poca roba attorno a quel circuito da controllare...fa tutto l'integrato!!però ricontrollo...grazie nel frattempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 25 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 aggiorno la situazione....ho sostituito l'integrato ma tutto è come prima....non si riesce a fare NESSUNA regolazione riguardante l'ampiezza e la geometria orizzontale....tutto a posto quella verticale.Controllato tutte le resistenza e i diodi...tolte tutte le capacità e misurale col capacimetro digitale e sono perfette...non so dove sbattere la testa....d'altra parte se le regolazioni del verticale le fa il bus e quelle funzionano....non sarà mica il micro?? o la eeprom?? accetto consigli da chiunque abbia un'idea...sono disperato!!!(non è vero...hehe)ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2011 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurgin Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 a dire la verità non so di preciso quale telaio sia...pensavo al tv4kf visto che è quello che più ci assomiglia...devi sapere che quel modello di tv sugli schemari della antoneliana non è citato e quindi sono dovuto andare "a naso" dato che neanche sul telaio stesso c'è scritto il tipo.però delle differenze ci sono...proprio riguardo al circuito di e/w , anche se piccole....comunque l'integrato e/w corrisponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati