luicolos Inserito: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2011 Salve,il mio problema è che ho un televisore Sinudyne 21" con scheda madre n. telaio B-4101 che è stato montato (da un tecnico mio amico) su uno chassis Voxon. Il mio amico però non ricorda più quale è il modello Sinudyne!Diversi telecomandi lo possono manovrare, però nessuno riesce a trovare il menù di configurazione, quindi non posso riuscire a sintonizzarlo bene. Si può riuscire a risalire al modello, dal profilo telaio B 4101?Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Potrebbe essere un 2121A, 2170A, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scintilla76 Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao allora per quel telaio ho trovato questo modello di tv Sinudyne 3459A Triadeche è un modello stereo,non so se è il tuo caso,poi c'e questo ERGON 2701A,trovare quello giusto è difficile,intanto prova con questi due che ho trovato.Per il telecomando prova a guardare sul sito meliconi e prova a cercare i codici per i due tv che ho trovato.Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati