erguerr Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2011 Salve a tutti,cerco urgentemente il manual service di un tv crt Sinudyne modello 20500 FLY.Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 se riesci a identificarne il telaio,molto probabilmente è nella sezione download di questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 (modificato) Ciao, e benvenuto tra noi.. Dicci anche il problema che ha il tv, così magari riusciamo ad aiutarti anche senza schema.. Poi posta qualche foto dell'interno del tv così vediamo se riconosciamo il telaio..P.s.: Comunque il 20500 Fly Sinudyne è un LCD non CRT stando a quanto vedo in rete... Modificato: 15 febbraio 2011 da cri_999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erguerr Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Salve,in effetti il tv è un lcd, ma non riesco ad individuare il telaio. Qualcuno mi può aiutare? Ho bisogno del manual service per risolvere il problema. In pratica i problemi presentati dal televisore sono i seguenti:subito dopo l'attivazione della ricerca automatica, sullo schermo compaiono tutte linee verticali di colori differenti e la ricerca si interrompe. Quelle rarissime volte che la ricerca automatica va a compimento, i canali vengono memorizzati, ma staccando l'alimentazione per più di qualche ora il tv si presenta senza canali memorizzati. Ho provato a sostituire un integrato 4+4 piedini 4936A senza ottenere benefici, anzi attualmente il bianco ha una dominante verdognola.Le uniche sigle che ho trovato sul telaio sono le seguenti:sull'adesivo posto sul retro indicante marca e modello viene indicata la sigla ml04; inoltre sullo stampato della main c'è la seguente sigla elec-5e3330bm.Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Prova ad individuare la memoria e a cambiarla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati