m.f. Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2011 Ciao a tutti,cerco lo schema in oggetto,in particolare quello del modulo tuner,per poter controllare le varie piste,causa falso contatto nella sezione tuner o media frequenza video.Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vogliono aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Ciao.Per cercare lo schema, dovremmo conoscere il telaio.Cerca e posta tutti i codici che trovi sullo schienale del TVC ed all'interno.Inoltre, anche ammesso che si trovi, non credo sia presente quello del Tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f. Inserita: 22 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Ciao,e grazie per avermi risposto,gli unici cidici che ho potuto trovare a parte il modellosono i seguenti:Matrticola:ZB059637030350e quest' ultimo che era scritto sulla mainboard 8230 006 0268.5 TXT.Grazie ancora a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati