pelvis Inserito: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2011 (modificato) ciao a tutti,ho un tv Sinudyne mod.29F2A Chassis Pcb 2550 version C .....ho un problema al trasformatore Eat ,manca l'etichetta x (=per) individuarne la siglaQualcuno potrebbe aiutarmi ??grazie anticipatamente Modificato: 28 febbraio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 (modificato) Ciao, non so per quale motivo oggi non riesco a visualizzare il sito HR DIEMEN, prova tu stesso, e' possibile entrare nel sito HR e fare la ricerca con marca e modello, non e' difficile.Il primo sito . P.S. Appena possibile vediamo insieme se hai difficolta' nella ricerca, ripeto per il momento non e' disponibile. Modificato: 28 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 infatti oggi non funziona il sito di HR,lo stavo cercando pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 (modificato) Questi non aprono piu'... Forse sono andati a vedere la corrida Avevo il CD con il catalogo l'ho regalato , appena aprono se il toro non gli ha fatto la festa dobbiamo scaricare il catalogo, non possiamo inchiodarci Il bello che neanche Eldor funziona per marca e modello Va a finire che veramente devo andare al mercato di giugliano di Domenica a cercare i trasf.Miao... Volevo dire Ciao. Modificato: 1 marzo 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel.e Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 su un pcb 2550 ho montatoun eldor1352.5062B.....il rivenditore mi diceva ch corrisponde anche aHR8919-HR8857......chiedo conferma ai colleghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelvis Inserita: 1 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 Grazie dell'aiuto...ho provato anch'io ad entrare nel sito HR ,ma ci sono problemi....riproverò !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 (modificato) Non provare nessun trasformatore per avventura, aspetta chiarimenti sicuri da piu' fonti, purtroppo montare un trasformatore sbagliato significa distruggere il telaio.Un po' di pazienza, non capisco cosa succede al sito H.R.Intanto se puoi metti una foto del telaio, puo' darsi che qualcuno ha sotto mano lo stesso telaio per poter vedere la sigla del trasf.Ricca', se ti serve qualcosa fammelo sapere, qua la cosa e' seria, mentre tu canti come canta bene la banda degli alpini , io vado in guerra nella monnezza a cercarei ricambi Modificato: 1 marzo 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2011 (modificato) Lavori in corso... Ricca', domani e' Domenica, che dici ci vado o non ci vado? A dire la verita' non ci sono mai stato , non ho mai fatto niente del genere, a me i televisori li regalano ( anche di ultima generazione ) e non ho bisogno di andare al mercatino come il gattaccio . Pero' una volta ho fatto una cosa peggiore: Mi serviva un trasformatore su un Philips, introvabile e costoso, nel mio girovagare ho visto lo stesso apparecchio su un cumolo di monnezza, Ebbene si, ho frenato e ho strappato il telaio da mobile. Mi raccomando, non dire niente a nessuno Modificato: 6 marzo 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 HR 8968. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 prorpio poco fa sostituito un eta hr non era possibile montarlo causa piedini in piu' montato eldor 13525063a tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelvis Inserita: 28 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Grazieeeeeeeeeeeeee.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati