tecnotronic Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2011 Salve, sto lavorando con un tv Sinudyne 32" mod 3458B Triade , mi pulsa l'alimentazione all'inizio appena aperto il coperchio ho pensato un guasto nel finale di riga, controllo il tutto nella sez orizzontale tutto bene, applico la lampada e non accende, ma i 145v staccandola ci sono. Lavoro sull alimentatore e inizio a sost ic tea 2261 controllo tutte le resistenze niente, misurando la tensione sull elettrolitico ho 45ov un po troppi...:-( ho controllato tutto l alimentatore a tappeto di solito questo difetto è una resistenza ma stavolta mi sono perso...qualche consiglio!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 .pienamente daccordo: non hai sbagliato la massa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 che sbaglio dovrei fare se misuro ai capi dell' elettrolitico....10 anni che riparo tv se sbaglierei in questo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 tecnotronic+12/04/2011, 21:35--> (tecnotronic @ 12/04/2011, 21:35) la sintassi si però..."se + il congiuntivo,non il condizionale..."se sbagliassi dovevi scrivere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 hahah :-) e si un orrore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 pista rotta..sull'alimentazione :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Quindi hai risolto? Se si non dimenticarti la soluzione dettagliata in Guasti Tv Risolti, indicando magari anche a che componenti faceva capo la pista interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati