TECNOGIANNI Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2011 (modificato) Salve a tutti gli amici del forum,ho il seguente problema.Ho un tv in questione sinudyne modello tender 2001 modello chassis b-4101.Ho delle resistenze fumate rp10 e rp11 con fusibile saltato.cerco schema o il valore delle resistenze.Grazie a tutti ***Nota del moderatore: Tolto maiuscolo.Nei forum MAIUSCOLO=URLAREMi raccomando presta più attenzione Modificato: 13 aprile 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TECNOGIANNI Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 scusatemi per l errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 TECNOGIANNI+13/04/2011, 14:54--> (TECNOGIANNI @ 13/04/2011, 14:54) Tranquillo, può capitare, ho corretto il telaio nel titolo perchè mancava un 1.. Dovrebbe essre un professional 4400, prova a scaricarlo dall'apposita area di questo sito e vedi se corrisponde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TECNOGIANNI Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 scusami ma non ci riesco,come devo farlo?mi potresti guidare per entrarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 Ciao, dal menu in alto a dx scegli "Altri Argomenti" -> "Download Files" -> "schemi TV-SAT....." -> "Sinudyne-Dumond-Seitech" e li cerchi il professional 4400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TECNOGIANNI Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2011 grazie per l aiuto.ma non corrisponde al mio modello.come devo fare?aiutoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati