Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne mod.Carrè 2101 - Telaio B4100 - Cerco schema

totto 24562

Messaggi consigliati

Ragazzi nessuno a questo schema mi servirebbe per conoscere il TR. EAT in quanto il tv non accende e solo in stand by avendo verificato la tensione di pilotaggio sul bu che e presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, non sollecitare le risposte, oltretutto non è passato nemmeno un giorno e oggi è domenica ! Mi sembra quasi una pretesa la tua !

Inoltre, se avessi usato la funzione CERCA del Forum lo avresti trovato nell'apposita sezione up/download files, sotto Sinudyne, Seitech, ecc...

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ragazzi sto benedetto tv non vuol ripartire e un tv che avevo riparato con un problema sulla eat ma dopo tre settimane mi e tornato indietro il cliente mi ha riferito che a sentito uno scoppiettio e si e spento cioè il led di accensione si accende mala pena , isolando la parte di alimentazione dalla eat e facendo la prova della lampadina le correnti di uscita vi sono tutte non ho trovato niente in corto tipo BU diodo By o provato a sostituire il tr EAT ma stesso problema altra prova fatta se lascio tutto collegato e vi collego la lampadina sui 145V il led rimane rosso però senza avere la possibilità di accensione se tolgo la lampadina il led torna con una luce molto ma molto debole provato anche a sostituire l'oscillatore orizzontale ma niente, a voi qualche consigli BUON PRANZO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai aperto altri due post uguali,mi pare,e che ho cestinato.

Continua per favore su questo

Link al commento
Condividi su altri siti