latvin Inserito: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2011 ho un problema sulla correzione e/w, al tv ho cambiato l'eat, s 2000 e vari elettrolitici esausti, ora si accende e funziona, ma ho un problema sulla linearità dell'est ovest, del cuscino e del trapezio, in particolare quando cambia l'immagine, mi sfalsa tutte le regolazioni fatte e le righe verticali si storgono in continuazione, ho verificato tutte le resistenze ma nulla di anomalo, a questo punto non riesco a venirne fuori. qualcuno ha qualche idea in merito?un saluto e grazie sin d'ora vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2011 Ciao latvin.Nel titolo della discussione, si evince che il TVC possa essere un Sinudyne.Ora, come mai non hai messo anche il modello esatto?E perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum Sony?Ora la sposto, quindi ti raccomando di prestare più attenzione e di postare il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latvin Inserita: 1 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2011 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati