renatotorre Inserito: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2011 salve agli amici del foro e innanzitutto complimeti per le varie discussioni da subito vi dico che sono un ignorante in materia e ho un problema al mio tele di immagine ,in pratica sembra spostata sulla sinistra che devo fare???grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 potrebbe essere necessario ritoccare fase e ampiezza orizzontale in SM o tramite trimmer,dipende dal telaio che monta il tuo TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatotorre Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 se mi spieghi meglio il tutto dato che sono un "novello" in materia , mi hanno parlato di recovery mode o qualcosa del genere in pratica dei codici attuabili tramite telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 il Tv è a CRT ? altrimenti dimentica quello che ti ho detto.Se lo fosse,però,bisogna che ci dici il telaio per trovare lo schema.Forse un Professional 2550? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatotorre Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 si e' a tubo catodico modello 28f2a 2550 professional Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 lo schema è in download e se rileggi i post in sezione Service Mode troverai anche la maniera per entrare in SM e fare le regolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatotorre Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 ok a parte che non trovo il pulsante download ma sono riuscito a trovare tramite motore di ricerca il service mode....in pratica mi dice di accenderlo con l'interruttore di rete (presumo la 220 volt) e premere il tasto menu' penso dal tele..anche se dice tastiera locale...e cosi via giusto???ti chiedo conferma perche' il crt e' lontano da casa mia ove non ho connessione grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 (modificato) Menu a tendina "altri argomenti" poi download,quindi RD TV ecc,poi ancora sinudyne e poi il pulsante per scaricare è la freccia verde.Non so se è quella giusta la procedura per entrare in SM,ma se l'hai trovata in rete allora prova Modificato: 9 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatotorre Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 (modificato) in pratica i .pdf sono lo schema elettrico del crt che gia' ho su carta e non ti spiega come entrare in recovery mode!!!provero' a fare quella procedura se tu hai qualche (=qualche) novita' mi aggiorni??grazie!! Modificato: 9 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 il recovery mode è un termine più da informatici che radiotecnici.Lo schema serve per portare a termine una riparazione non per entrare in SM service mode,in genere necessario dopo un intervento e non prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatotorre Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 ok sono entrato nel recovery mode conla procedura 220v+tasto menu etc...etc...ma mi escono una marea di parametri ho provato a configurarli con il tasto vol + o - ma non riesco a trovare la centratura esatta dello schermo!!!!esiste per caso una configurazione standard???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati