Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 32h1a Telaio 8500 - led lampeggiante rosso-verde

baltosat

Messaggi consigliati

ho bisogno di aiuto:

il tv sopra citato, fa questo difetto:

lo accendo col pulsante, va in preaccensione, premo il pulsante e per un attimo il led diventa verde, si sente il tv che tenta di partire, ma ritorna in preaccensione con led rosso.

l'ho aperto tolto il BUH 1015 HL, misurato non da nessuna perdita o corto, ho provato ad accendere il tv senza il finale sopra, al primo tentativo stesso risultato, al secondo led verde.

rimontato il buh1015:

primo tentativo niente, secondo tentativo led verde tv tutto ok, spengo riaccendo tutto ok, spengo aspetto 10 secondi, primo tentativo niente, secondo ok, spengo il tv aspetto 20 secondi e il difetto si ripresenta come allinizio

ho rifatto tutta la prassi, ma questa volta invece di spegnere con l'interruttore, ho tolto la spina e rimessa il led si accende rosso-verde di continuo.

non ho fatto la prova della lampada perchè non la tenevo con me.

mi date una mano?

grazie

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, il difetto e' provocato da elettrolitici in perdita sull'alimentazione, cambia quelli sul primario e controlla anche quelli sul secondario.

Sul primario non sostituire quello grosso di filtro pero', solo i piccolini sul pilotaggio.

Solo un chiarimento: quando hai rimontato il BUH e il led e' rimasto verde il TV e' partito ? Oppure e' rimasto verde ma senza la presenza dell'alta tensione ?

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti