Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 1406s Combi - spento, cerco schema

stefano830_1

Messaggi consigliati

come da titolo mi è arrivato questo piccolo tvc combi che non accenna minimamente a partire, tutto spento, fusibile integro 300V al condensatore di filtro presenti, diodi in ordine, e resistenze fusibili di basso valore pure, lo stesso dicasi del finale di riga... qui nel forum ho trovato un'altra discussione con lo stesso modello ma difetti diversi e dello schema o di una risposta nemmeno l'ombra... sono approdato qui quindi per chiedere se gentilmente qualcuno ha lo schema da inviarmi o un link da dove scaricarlo per sistemare il tvc... un grazie anticipato a tutti intanto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Potrebbe essere uguale a un combi Philips, hai una foto dell'interno?

Combi con VHS oppure DVD?

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe ma non lo so, assomiglia molto ai combi samsung dentro, oggi pomeriggio posto una foto, per la domanda è un combi vhs, grazie intanto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Sembra visitare una galleria d'arte, quasi ci sono rimasto male quando sono finite .

Si, di Sinudine c'e' solo la marca, e' un telaio d'oltre oceano , cinescopio orion e penso anche tutto il resto.

Prova a leggere le sigle sul telaio, possiamo fare una ricerca sotto la voce Orion.

l'alimentatore non e' molto complesso , potrebbe essere solo l'integrato tipo STK ( non si riesce a leggere la sigla forse STR) che fa da pilota e finale di alimentazione.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non trovo lo schema perchè non riesco a risalire al telaio giusto, che potrebbe anche essere un Matsui.

Prova a vedere se, almeno l'alimentatore,è simile a questo Orion 36 RCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie per l'aiuto, purtoppo riesco a scrivere solo a singhiozzo in quanto da me in questi giorni ci sono problemi di rete, per lo schema ho guardato ma è totalmente differente, avevo provato anche a vedere se c'erano sigle sul retro del telaio ma nulla, qualcosa mi dice che dovrò smontare tutto il deck per trovarne qualcuna, nemmeno sulla piastra di alimentazione c'era nulla... sad.gif intanto un sentito grazie per la collaborazione... sospetto anche io dell'integrato di alimentazione ma prima di tentare inutili sostituzioni vorrei controllare un pò più a fondo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato tutto il telaio, compreso tutta la meccanica ma di sigle nemmeno una... c'è solo una scritta sulla scheda alimentazione vpa150a e nulla più, se può servire la sigla del pilota dello switching è un str6653.. ciao a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti