Marnile32tc Inserito: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2011 Buon GiornoIn questo vecchio tv con telaio T-4600 non si riesce a memorizzare i programmi:premo PC, scorro le frequenze e premo MA per memorizzare, ma appena cambio programma e ritorno su quello ritorna la vecchia frequenza(preciso che le vecchie frequenze sono rimaste memorizzate, ma quando devo memorizzarne una nuova, cambio canale e ritorno su quello rimemorizzato ritorna la frequenza originale)Sono io che sbaglio la programmazione (piuttosto strana) o c'è un guasto?GrazieMarnile32tc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2011 Ciao.Cosa monta come memoria, un integrato o è all'interno del microprocessore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 17 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 Monta un microprocessore MAB 8461P W163 con memoria PCF8581PPerò il guasto potrebbe anche essere la tastiera, perchè quando premo MA è come se non venisse premuto, e per questo bisognerebbe provare con il telecomando, che non ho....Ripeto il telaio: T-4600.GrazieMarnile32tc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 23 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2011 scusa la memoria è una 24C02CP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 Ciao.Marnile32tc+23/12/2011, 21:36--> (Marnile32tc @ 23/12/2011, 21:36)Prova a sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2011 Attenzione che comunque perdi tutta la programmazionefai una prova e vedi se riesci a memorizzare un volume audiopiu' basso. utile come sempre il telecomando originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 26 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2011 Buongiorno, il tasto MA non agisce, non fa alcun effetto, e il telecomando non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 Buongiorno,Il difetto del mio tv e' che il tasto MA non agisce, ad es. devo spostare la frequenza del P 1 da C 04 a C 22 e per fare cio' premo PC mi posiziono su C 22 e premo MA, ma quando vado su un altro programma e ritorno su P 1 mi ritrovo ancora il C 04. (Preciso che lo fa su tutti i programmi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 Guarda che MA potrebbe essere "memoria analogica" e quindi non adatta alla memorizzazione dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 carlovittorio+28/12/2011, 10:42--> (carlovittorio @ 28/12/2011, 10:42) Infatti, il tasto MA -> memoria analogica non ha effetto sulla memorizzazione della sintonia, per la quale bisogna usare l'apposito tasto "Memo" sul telecomando.. Quindi è inutile fare sostituzioni varie per un problema che non c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 1 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2012 Buonasera,io come un gengio non sapevo il significato di MA non sapevo significasse MEMORIA ANALOGICA, e quindi lo associavo al tasto di memoria di tutte le impostazioni, canali compresi Vedro' di procurarmi il TCGrazie Marnile32tc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati