microbyte Inserito: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2011 Salve a tutti i componenti del forum, mi ritrovo in laboratorio il suddetto tvc con il guasto effetto cuscino ho già cambiato l'integrato ICF1 tda8358j ma il difetto non và via, potete darmi una dritta per risolverlo? Grazie a tutti e auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 controlla i condensatori a scatolino sull'est-ovest,nonchè la bobina stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 Ciao Riccardo intanto grazie per il suggerimento, credo che ti riferisca ai condensatori in poliestere ma potresti dirmi se è possibile quali controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 non ho lo schema,se mi dici il telaio provo a cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 PCB 2550 version C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 controlla CL6,CL7,CL8,CL14LG2,RG5,ZF2 e DL4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 Grazie Riccardo controllo tutto ciò che mi hai detto ti faccio sapere e grazie ancora per la tua pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 29 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 Ciao Riccardo problema risolto l'unico componente guasto era il DL4 DAMPER DMV 1500H grazie per la tua pazienza è gentilezza grazie a tutti, dimmi come devo postarlo nei guasti risolti grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 apri una discussione riepilogativa ma esaustiva dell'intervento nella sezione guasti risolti, tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati