leonrega Inserito: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2012 Salve a tutti e complimenti per il forum è da molto che seguo con attenzione le vostre discussioni e questa è la prima volta che scrivo anche perchè non ho trovato altre discussioni con problemi simili al mio, ora vengo al dunque.Il televisore sopra elencato con in ingresso il segnale scart in RGB si vede verde ma distorce meno, mentre con in ingresso un segnale CVBS si vede bene come colori ma distorce di più e distorce anche in base all'immagine, cioè come cambia l'immagine cambia anche il tipo di distorsione, penso che il difetto sia da imputare alla scheda digitale. magari a qualcuno gli è già capitato ed ha risolto cosi' mi puo aiutare ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 prova a cambiare il valore della capacità di accoppiamento del segnale video dalla scart al processore video.In genere è un elettrolitico,magari aumentane la capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonrega Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 Grazie per la risposta provo e faccio sapere come è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonrega Inserita: 13 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2012 Ok ho provato ho sostituito il condensatore di 22mf con uno da 47 ma il difetto è restato ho sostituito anche altri elettrolitici ma niente da fare, ora provo ha sostituirli tutti e vedo che succede. Il difetto è come se sganciasse i sincronismi sia orinzontale che verticale e poi con in ingresso un segnale CVBS fa due righe larghe 10 cm verticali trasparenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati