gino ct Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 SalveQuesto grande monitor della Orion all'accensione si manifesta come da foto: Uploaded with ImageShack.us'>video 1sono scattate con telefonino Uploaded with ImageShack.us'>video 2Al dire del cliente, all'accensione e comparso così- a credergli -.Cosa ne pensate, il video si intravede mi dareste un consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 Ric.Un tuo giudizio su questo plasma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 (modificato) gino ct+28/01/2012, 22:30--> (gino ct @ 28/01/2012, 22:30)nessuna esperienza sui plasma ma sul titolo avrei qualcosa da dire Modificato: 29 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 (modificato) Ric.Ci hai ripensato tutta la notte.Di questo che ne dici... gli ha deturbato il viso. E lo stesso concetto ( no mio cognato che fà di nome Concetto ) questo parla di "viso" l'altro di "video", dovè l'errore ? Volevo solo sapere questo deturbamento chi l'ha provocato e se cera una soluzione Modificato: 29 gennaio 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 gino ct+29/01/2012, 10:41--> (gino ct @ 29/01/2012, 10:41) forse in un'appendice dello Zingarelli esisterà anche il verbo "deturbare".Il mio si ferma a "deturpare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ric.Ma quale appendice. Il Web e pieno, annota:deturbato. 3. Prs. Sg. deturbato. 2. Prs. Pl. deturbate, deturbatote. 3. Prs. Pl ...deturbati deturbato deturbatum deturbato deturbati deturbatorum deturbatis ...www.auxilium-online.net/wb/tabelle.php?id=3018 - 14k - Per il monitor:Ci sto lavorando, il monitor mi da qualche indizio, dovrei essere sulla buona strada. Strano e interessante difetto. Vi terrò informati. ( e te la ridi... pure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 e me la rido sì,hai preso il vocabolario di latino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) E vabbè non accetti la realtà delle cose, prova con questa :Purtroppo il panorama è stato deturbato dai numerosi incendiCome t'ho detto il Web e pieno. Guarda prima di scaraventare altre scuse. Addirittura hanno inserito sul Web questa discussione.Che ne dici... non l'avrebbero corretta ??!!! Modificato: 30 gennaio 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Il web potrà anche essere pieno di 'parole' che non sono mai state inserite nel vocabolario, e, nella fattispecie, di questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 sì,ma con la p, deturpare,non deturbare .Se non l'hanno corretta è un errore di digitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 Ok Ric.Io di sicuro non me la sono inventata.Va bene, e come dici tu. Deturpato mi sta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati