elettrolitico25v Inserito: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2012 Salve. mi ritrovo con una sinudyne 14" che ha un ottimo video, ma come audio zero, cosa posso fare, da dove iniziare se vi sono soluzioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 controlla la tensione di alimentazione sul finale audio,la presa della cuffia e eventualmente cambia l'IC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrolitico25v Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 ho provato la tensione sul finale ho 14v, presa cuffia non c'è, ho sostituito l'ic (inteso come TDA7056) ma ancora il tv è senza audio, cosa posso fare ancora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 da scart è la stessa cosa? Hai lo schema? Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele61 Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 lo schema è quello del provision, si trova in rete, ho lo stesso modello, ma mi manca la 200V, su RGB...come post aperto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele61 Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 lo schema si trova qui:http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/57250/_.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati