gpm Inserito: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2004 salve a tutti avrei bisogno dello schema di un seleco chassis pc 170.0 va benissimo anche la parte che riguarda lo stadio di geometria grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2004 Ciao,se penso che il PC 170.1 ti puo' andar bene te lo posso mandare(l' ho avuto anch'io nel forum).Zippato pesa quasi 3 Mb.quindi se lo vuoi mandami una mail valida e con quello spazio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpm Inserita: 23 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2004 ciao franco ti comunico che proprio ora ho portato a termine la riparazione per lo shema non mi ocorre piu comunque se lo vuoi spedire ,cosi lo terro' per altra occasione il mio indirizzo di posta e' dittamelisgiampaoloript1_at_virgilio.it ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2004 Ciao,ho appena riaperto e ho trovato la tua mail....lo schema comunque e' partito alle 17.11. 2,97Mb.Comunque se hai risolto meglio cosi.Hai messo la soluzione nei guasti risolti ?CiAo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati