gpm Inserito: 19 marzo 2004 Segnala Inserito: 19 marzo 2004 salve a tutti avrei bisogno dello schema di un seleco chassis pc 170.0 va benissimo anche la parte che riguarda lo stadio di geometria grazie
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Inserita: 20 marzo 2004 Ciao,se penso che il PC 170.1 ti puo' andar bene te lo posso mandare(l' ho avuto anch'io nel forum).Zippato pesa quasi 3 Mb.quindi se lo vuoi mandami una mail valida e con quello spazio.Ciao
gpm Inserita: 23 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2004 ciao franco ti comunico che proprio ora ho portato a termine la riparazione per lo shema non mi ocorre piu comunque se lo vuoi spedire ,cosi lo terro' per altra occasione il mio indirizzo di posta e' dittamelisgiampaoloript1_at_virgilio.it ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Inserita: 23 marzo 2004 Ciao,ho appena riaperto e ho trovato la tua mail....lo schema comunque e' partito alle 17.11. 2,97Mb.Comunque se hai risolto meglio cosi.Hai messo la soluzione nei guasti risolti ?CiAo.
Messaggi consigliati