gianfran Inserito: 4 aprile 2004 Segnala Inserito: 4 aprile 2004 Vorrei cortesemente sapere la procedura per l'attivazione del mode service su tvc seleco istg70s4490 s 19 foit 902 poichè dopo la sostituzione del finale riga e trasformatore riga l'immagine è leggermente decentrata in senso verticale
gpm Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 ciao mandami il tuo indirizzo e ti mando un file con vari servis mode spero ci sia anche per il tuo seleco ciao
visal Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 scusami ma io ho lo stessp prb con il tvc seleco iss85/st34 potresti mandarmi e-mail di come si va in service mode?grazie
visal Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 scusa la mia e-mail e' pi.roberto_at_libero.it
poppy100 Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi sa dire come posso fare ad aggiustare il video dato che lo vedo come un barilotto diciamo cioè al centro più stretto e ai 4 angoli più aperto tanto che il logo del canale lo vedo poco dato che si nasconde in basso a destra. il modello è seleco is s85 .se sapete darmi qualche indizio vi ringrazio. forse mi serve andare in service mode? grazie anticipatamente
steceri1 Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Inserita: 16 febbraio 2006 MI OCCORRE LA PROCEDURA DI SERVICE MODE PER SELECO S19MODELLO ISVG63S4490LA MIA E-MAIL ste.ceri[at]tiscli.itGRAZIE
baldus Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 ragazzi, ognuno di voi apra un nuovo post (per evitare confusione)
ROBIN Inserita: 18 febbraio 2006 Segnala Inserita: 18 febbraio 2006 Sono d'accordissimo con Baldus!Allora rispondo all'amico Gianfran per quanto riguarda il Seleco ISTG70S4490! Come attivare il Modo di Servizio.Procedura:1. Press and hold V+ on the front control and switch on mains.2. Press standby on RC while still keeping the V+ pressed.3. Select with P+ and P- and set with V+ and V-.4. Save settings by pressing yellow key on RC.5. Exit by switching off mains.
Messaggi consigliati