ik7ufr Inserito: 16 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2004 Ciao a tutti, dopo l'aiuto da voi fornitomi a febbraio per la riparazione di questo sfortunato televisore, mi vedo costretto a richiedervi qualche consiglio. A seguito di un fulmine che mi ha rotto anche il decoder sat, il televisore in oggetto si accende ma nulla più, nè audio nè video nè rumore di fondo (sia audio che video) solo qualche linea rossa sul cinescopio in fase di accensione. Da dove incominciare ? Vale la pena di ripararlo secondo le vostre esperienze pregresse ?L'unico dato che al momento posso fornire è che lo switching parte e la eat è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 Vale la pena di ripararlo secondo le vostre esperienze pregresse ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik7ufr Inserita: 17 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2004 Grazie della sollecita risposta Elvezio. incomincero' a vedere oggi al rienro dall'ufficio. Vorrei chiederti se sai dove reperire un componente siglato 1M0380R o equivalente Fairchild KA1M380R che ha sparato nel decoder sat. Trattasi di di FPS 800 V 3A e oscilla a 67 khz. Qui a Bari è praticamente impossibile trovarlo. E' usato come base per alimentatore switching nel decoder.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2004 Hai provato a telefonare a Trani a Elettronica 2000 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ik7ufr Inserita: 18 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2004 Grazie per la info provero' oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati