ggolfpapa10 Inserito: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2004 UN SALUTO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM VOLEVO CHIEDERVI LA CORTESIA CHE MI TROVO NEI GUAI CON UN TVC SELECO. ALL'ATTO DELL'ACCENSIONE MI SALTA IL FINALE C'E' UN SISTEMA PER NON FARLO SALTARE ???NE HO SOSTITUTI SINO ADESSO ALMENO SEIVI RINGRAZIO PER LE DRITTE CHE MI DARETE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Devi specificare il modello ed il telaio se vuoi un aiuto dettagliato e se hai lo schema ancora meglio!Poi,ti salta il Finale di alimentazione o di riga(EAT)?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Se non hai lo schema e ti serve posso mandartelo se mi mandi una E-mail da questo forum!Comunque ti consiglio per prima cosa di sostituire gli elettrolitici sul primario:C82 e C86 da 1mf 63v,C85 da 10mf 16v,C87 da 220mf 25v e specialmente il C90 con il positivo sul pin14 del TEA2261 ed il Diodo zener DP24 ZPD3v3!Se i condensatori C88 da 1nf 1,5Kv e C88A da 330Pf sono aperti,facilmente il Finale T25 và incorto,quindi ti consiglio assolutamente di sostituirli senza pensarci più di una volta!Per quanto riguarda per una eventuale protezione,ti consiglio di prendere due diodi BYD33 e di saldarli in serie(Katodo del primo con l'anodo del secondo)e dopodiché saldali tra base ed emettitore del MJ 18008 o del BUT11(anodo del primo sulla base e Katodo del secondo sull'emettitore)!Dopo effettuate queste sostituizioni ed inseriti i diodi per proteggere il finale,ti consiglio in prova di isolare dal circuito il T31(finale orizzontale)e di applicare una lampada da 60watt/220V ai capi del C94 da 100mf 250V!Dai corrente e misura ai capi della lampada se ti trovi i 145volt previsti dallo schema!Se la lampada accende con la tensione giusta e stabile,reinserisci il T31 per vedere se il tutto funziona regolarmente!Ciao e fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Dimenticavo per gli amici del forum che il telaio mi è stato comunicato per messaggio privato ed é un PC170!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 1 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2004 Allora,hai risolto,Ggolfpapa10 con il Seleco PC170?Sono curioso di sapere!!!!!Ti ho mandato una E-mail riguardo all'ICC7! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 2 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2004 ggolfpapa10 mi ha comunicato dicendomi di aver risolto con questo seleco PC170 sostituendo il C88A da 330Pf 2Kv(Credo quasi sicuramente aperto)!Spero che esso posti questa soluzione nella sezione guasti risolti!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati