cuoconero Inserito: 2 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2004 (modificato) il mio adorato seleco da camera sembra sia arrivato al capolineadopo circa 2 minuti che e' acceso sfarfalla llo schermo e dopo un posi spegne e va in stanby.se cerco di rifarlo partire si spegne del tuttopurtroppo non ce scritto niente come siglae non ho nessuno schema come posso iniziare a fargli qualcosa per capire di cosa si tratta''?? :ph34r: :ph34r: :ph34r: VI RINGRAZIO SEMPRE MARCELLO Modificato: 2 novembre 2004 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 salve,prova a rifare le saldature allo schitc alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 ciao cuoconero,un argomento simile su un tv simile è già stato trattato.http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...v+che+si+spegnepurtroppo il tv è finito nel sottoscala ed è in attesa di cure... seguirò questa discussione, chissà che salti fuori una soluzione valida anche per il mio.Comunque è qualcosa dell'alimentazione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuoconero Inserita: 3 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 (modificato) Grazie Giorgio stampati gli schemi !!come primo acchitto sembra qualcosa che gli assomigli,ti ringrazio di cuore lo rimetto sotto per i controllidovuti anche per farlo vivere ancoraun po' un saluto marcello Modificato: 29 novembre 2004 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Se si tratta del telaio BS700.4,sostituisci sul primario dell'alimentatore:C416 e 413(100mf 25v),C415(220mf 35v) e C418(1mf 100v)!Isola dal circuito il C420(2,2nf 2Kv o 1,5nf se è un 14"connesso tra collettore ed emetitore del T401 BU508AF),R404(270Kohm sul pin4 del C.I401 TDA4601) e con una lima gratta per bene i loro terminali e poi risaldali accuratamente(o al limite sostituiscili con dei nuovi)!Succhia lo stagno vecchio sui pin del trasformatore di alimentatore del primario(o meglio anche quelli del secondario)e sui pin del C.I401,poi pulisci con della trielina e risalda per bene!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuoconero Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2004 Grazie Robin...Fatto il tutto, e sembra che funziona benea parte qualche sollecitamento di dente di sega sull immaginema fondamentalmente parte il tuttosono abbastanza soddisfattoresta solo il seghettamento dovuto penso all'eat che fa le bizzevi ringrazio per il momentociao marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2004 resta solo il seghettamento dovuto penso all'eat che fa le bizze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuoconero Inserita: 6 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 (modificato) Ciao elveziono queste sono oscillazioni orizzontalipero e strano elvezio, se tengo col cacciavite alzata la scheda madre in prossimita del rigasi ferma.ma non ci sono fratture nelle piste lho scandagliato come un calzino Modificato: 6 novembre 2004 da cuoconero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 se tengo col cacciavite alzata la scheda madre in prossimita del rigasi ferma.ma non ci sono fratture nelle piste lho scandagliato come un calzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuoconero Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 grazie sempre giorgiosei gentilissimoe disponibile come sempre,a buon rendere marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati