manu71 Inserito: 18 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2004 Salve a tutti!L'aiuto riguarda un tvc da 14" che utilizziamo ai campi( termine militare), il quale all'improvviso si è spento.Tolto lo schienale ho verificato che il Tr sull'alimentazione era in corto(SGSF313), così come il D409( byv95c).Ho provato la sostituzione di entrambi e il tv è andato in st-by senza però riuscire a commutare;Voglio farVi presente che di primo acchitto ho sostituito l' SGSF313 con un suo equivalente BUT12A e il tv si è acceso solo che il raster appariva bianco con le righe di ritraccia.Cosa può provocare questo!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 18 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2004 l'argomento è stato già trattato un due discussioni.usa la funzione "cerca".ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 19 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2004 CIAO...SCUSA MA IO (FORSE AVRò CERCATO MALE!!) NON HO TROVATO NULLA DI SIMILE .POTRESTI AIUTARMI A CAPIRE QUALCOSA DI PIU'?A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 22 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2004 sicuramente hai cercato male, devi inserire la parola "seleco" e cercare nel sottoforum adeguato, poi ti spulci i risultati.comunque per non farti perdere tempo già che ho l'indirizzo sotto mano... http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...wtopic=2623&hl=ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Il mio problema o quesito è riuscire a capire come mai, se sostituisco il Tr originale (SGF313) con un suo equivalente BUT12A il tv si accende ma con le righe di ritraccia e raster bianco luminoso, mentre se monto un originale nuovo non commuta da st-by ad acceso!!!....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati