danymp Inserito: 29 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2005 Salve a tutti sono nuovo riparo i televisori che la gente butta solo per divertimento, potete per favore darmi un aiuto. Il problema del televisore lo individuato subito poichè l'EAT era forato. Ho comunque provato ad accendere e in stand by tutto ok. Quando accendo effettivamente l'EAT pulsa ed ovviamente non si vede nulla. Volevo provare come prima cosa a sostituire detto trasformatore ma la sigla non è leggibile e non riesco a trovarla da nessuna parte solo la marca è leggibile poichè stampata sul corpo ELDOR. Che controlli mi consigliate di eseguire prima di rimontare l'EAT e dare tensione? Il tubo catodico sembra meccanicamente ben messo, in un caso del genere può dare problemi?Riassumendo:Che EAT monta (CODICE)CONTROLLI GENERALI DA EFFETTUARE PRIMA DELLA SOSTISTUZIONEIl tubo mi può dare altri problemi dovuti alla bruciatura dell'EAT?GRAZIE A TUTTI. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymp Inserita: 30 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2005 ho risolto da solo grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati