danymp Inserito: 3 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2005 Salve a tutti, cerco lo schema di una scheda PIP della SELECO, esattamente la BS856 che posso applicare al telaio BS990.0. Se potete indicatemi dove procurarmelo. Alla peggio anche una della mivar e cercherò di capire se posso applicarcelo. Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 Non riesco a trovarla sullo schema BS 990.0.A che modello appartiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymp Inserita: 4 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 Neanche io l'ho trovato sullo schema del telaio bs990, il modello preciso di televisore è 25SS556. Volevo provare ad autocostruirmela se trovavo tutti i componenti. Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymp Inserita: 4 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 Riesco a trovare questa scheda da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymp Inserita: 5 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 schema trovato. Se dovesse servire a qualcuno nel futuro domandate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati