Smemo Inserito: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2005 (modificato) Salve ragazzi ho appena scoperto questo forum che mi sembra frequentato da veri professionisti! :ph34r: Ho un vecchio '14 che fa le bizze, fino a ieri funzionava bene... prendeva i canali e li teneva... poi nel tentativo di eliminare 2 piccoli disturbi orizzontali presenti in tutti i canali devo aver fatto qualcosa di sbagliato (me ne intendo di PC, non di tv!) ed ora quando prende un canale, dopo 2-3 secondi sia l'immagine che l'audio vendono fortemente disturbati fino a diventare a righe bianche e nere e audio assente... cambiando canale l'immagine e l'audio tornano ma dopo 2-3 secondi punto e a capo...Posso tentare qualcosa all'interno? xche fa cosi? 'E il ricevitore? . non ho i soldi x prendermi una tv nuova Modificato: 8 febbraio 2005 da Smemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 Dovresti precisare meglio cosa hai fatto per correggere il difetto.Non ho lo schema purtroppo quindi bisogna andare come si puo'.La prima cosa da fare e' verificare che sull'orizzontale tu non abbia qualche saldatura da rifare...poi controlla le tensioni al gruppo RF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati