picco Inserito: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2005 ciao a tutti o un problema non riesco a entrare nel menu hotel del televisore della seleco 14 pollici con telaio pc20qualcuno mi pu aiutare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Ciao,ho letto il tuo messaggio ma non ho trovato il manuale del tuo TV.La tua richiesta e' stata letta comunaque.Ricorda che non devi usare la funzione "segnala un messaggio al moderatore" ....se non per comunicare problemi riguardanti il forum......Esistoni gli MP e le mail.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 scusa ma non so ancora muovermi bene nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Ok,ma il problema e' abbastanza comune e nasce dal fatto che non viene letto il regolamento al momento della registrazione...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati