gianfran Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2005 (modificato) Vorrei cortesemente sapere la procedura per l'attivazione del mode service su tvc seleco istg70s4490 poichè dopo la sostituzione del finale riga e trasformatore riga l'immagine è leggermente decentrata in senso verticale Modificato: 10 febbraio 2005 da gianfran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Se metti anche il tipo di telaio forse e' piu' facile cercarlo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfran Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Scusate non avevo badato che mancava il n° di telaio che è il FOIT 902Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfran Inserita: 10 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2005 Vorrei cortesemente sapere la procedura per l'attivazione del mode service su tvc seleco istg70s4490 telaio Foit 902 ,poichè dopo la sostituzione del finale riga e trasformatore riga l'immagine è leggermente decentrata in senso verticale (scusate ma mi ero dimenticato il n° di telaio (grazie Elvezio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2005 Purtroppo non riesco a trovare qule tipo di telaio....sempre che sia giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2005 prova questo:da tv spento premere vol+ tastiera locale e accendere tv da interruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati