pippombaree Inserito: 14 marzo 2005 Segnala Inserito: 14 marzo 2005 Salve a tutti ho un problema con il mio televisore seleco con chassis BS665.3 - 110 non funziona piu' il televideo in pratica premendo il tasto televideo sul telecomando lo schermo rimane nel canale selezionato (con l'immagine televisiva) mentre il diplay che indica il canale ,indica corretamente tt (ovvero modalita' televideo).Se qualcuno mi puo' dare una mano posso inviargli anche lo schematico.Grazie in anticipo
pippombaree Inserita: 17 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2005 scusate se insisto ma nessuno puo' darmi una dritta sul problema della mia tv?
Elvezio Franco Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Ciao,ho lo schema ma molto difficile da decifrare.Il problema credo sia nella scheda del txt.Se puoi mandrmi la parte relativa al txt te ne sarei grato.L'indirizzo e' nel profilo.Ciao.
pippombaree Inserita: 18 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2005 OK ti invio subito lo schema
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 Purtroppo non sono in grado di darti una risposta...lo schema l'ho ricevuto ma non riesco a collegarlo col mio.Mi spiace,speriamo che qualcuno abbia qualcosa di piu'......
Messaggi consigliati