TECNI3 Inserito: 26 aprile 2005 Segnala Inserito: 26 aprile 2005 salve ho un problemino su un seleco audio bassisimo chassis bs990
CIMAT Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 SALVE,se la BF è buona,sul modulo ci sono 2 transistor vicino,che in questo momento non so dirti la dicitura,comunque puoi notare che lo stampato è più cotto,e dietro sulla parte saldature cè del polistorolo nero,cambia quei transistor e facci sapere,se non li trovi ti faccio sapere come sono indicati.
TECNI3 Inserita: 28 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2005 grazie cimat ma i transistor non li ho trovati comunque è la versione mono .ho notato che staccando il piedino 4 del microproc... audio presente al massimo ho problemi di tempo se hai qualche dritta ringrazio
CIMAT Inserita: 1 maggio 2005 Segnala Inserita: 1 maggio 2005 salve,non li hai trovati perchè sono sul modulo stereo.Ti farò sapere ,se hai una nvm3060 prova a sostituirla e assicurati che sia quella programmata con il tipo di micro che è montato,potrebbe anche essere che è stato montato il tipo stereo e in quel caso l'audio non viene regolato.Facci sapere.
baldus Inserita: 7 maggio 2005 Segnala Inserita: 7 maggio 2005 Sostituisci T201(bc337) sulla piastra audio e controlla anche le piste attorno ad esso
Messaggi consigliati