principe74 Inserito: 30 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2005 ciao a tutti, avrei questo televisore il quale una volta premuto l'interruttore si sente un lieve e persistente rumore nell'alimentazione , misuro le tensioni sul secondario non ho nulla, dissaldo i piedini del trafo di riga e tornano le tensioni ma molto piu basse,esempio la 150 volt misuro 125 conla lampada collegata al posto del trafo.Il trasformatore è buono gli elettrolitici li ho cambiati, ho pure cambiato il tda4601 nel primario pensando ad un suo problema ma nulla.Qualcuno sa darmi dritte o meglio lo schema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 30 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2005 nessuno mi aiuta?? urge lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandurra Inserita: 15 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2005 Mi sembra ti capire che sia un problema nell'alimentatore. Mi sto cimentando con un problema simile, anch'io sto avendo a che fare con un TDA4601. Ancora non ho risolto il problema, ci lavoro poco a dire la verità solo nel fine settimana. Il TDA4601 ha una rete di polarizzazione semplice; le tensioni ai vari piedini come sono? A volte può essere anche un problema di leakage nella pcb. Hai il datasheet del TDA4601 ? Lo trovi nel web della Infineon.Fammi sapere i risvolti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2005 Credo che a quest'ora abbia gia risolto....spero.Lo schema ancora nopn l'ho....... .Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2005 Ciao.Ho letto il post solo ora.Se hai bisogno ancora dello schema,comunicami l'indirizzo.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati