simone32 Inserito: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2005 Ciao a tutti e complimenti per il forum, spero di trovare la risposta che cerco ho un telaio seleco mod bs 950, dopo la sostituzione di tutti i condensatori lato eat,e del circuito regolatore delle griglie e del fuoco, all'accensione adesso mi da lo schermo chiuso solo una linea orizzontale con audio,ho provato anche a sostituire l'integrato Tda 8172 finale verticale ma non ne vuole sapere di aprirsi chi mi puo' aiutare ho controllato anche le resistenze intorno al circuito sono buone. grazie per l'aiuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 credo che dovresti provare il focus e il regolatore di griglie, fammi saper ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 credo che dovresti provare il focus e il regolatore di griglie, fammi saper ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 sei un chiagnazzaro di merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 Se prima ti andava , si sara' interrotta una piazzola , il verticale viene di solito alimentato dall'EHTCIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone32 Inserita: 26 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 Il mio amico gflabs e venuto fino a casa mi ha risolto il problema,era una resistenza vicino al trasformatore EHT, CHE non ALIMENTAVA IL TDA8172. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati