fulvio 2 Inserito: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2005 Salve a tutti ,ho riparato un tv seleco ,ma non riesco ad impostare i canali.Preciso che i canali gia' sono quasi tutti memorizzati e ne devo aggiungere degli altri.Il problema viene anche perchè non ho il telecomando originale,ne avevo 2 universali ,ma niente da fare, ne ho acquistato un altro con la programmazione di questo tv,funziona tutto tranne i canali.Che non sia io capace o c'è bisogno di una sequenza di tasti??Possibile che con 3 telecomandi fanno tutti la stessa cosa??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 e il telecomado deve avere la funzione memoriasaluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulvio 2 Inserita: 25 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 Ti ringrazio,non è che non riesco a memorizzarli,ma non riesco neanche a spostarmi di sintonia SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 devi avere il tasto p/c sul telecomandosaluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati