totore69 Inserito: 13 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2005 Io vorrei avere se possibile il dump della memoria o la procedura per il service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 scusa il ritardo ma sono molto impegnato in questo periodo eccolasaluti RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 scusa la fretta mancava l'allegatosaluti RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 grazie 1k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Tutto bene ma tramite telecomando non mi da' il menu installazione per la sintonia !!?Devo entrare in service mode ?Se si quale è la combinazionegrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 Tutto risolto,ho trovato la procedura per entrare in service mode(PREMETE IL PULSANTE OSD SUL TELEVISORE,E CONTEMPORANEAMENTE IL TASTO SPEGNIMENTO SUL TELECOMANDO molto velocemente).Poi entrati nel service mode ce la procedura che riprogramma la eprom.Spero che cio' sia di aiuto CiaoSalvatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2005 Ciao,potresti mettere la procedura completa che ti ha fatto risolvere nei guasti risolti?.....potrebbe in futuro servire ad altri. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati