zonio Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2005 SalvePosseggo un SELECO 17SM624 su cui non funziona la banda Vhf, ossia nella sintonizzazione la ricerca viene effettuata nella sola banda Uhf. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2005 Controlla la tensione di varicap che sia corretta.I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 io controllerei la tensione di commutazione di banda (12 volt)è presente quando cambi sul vhf.Poi se mi dai la sigla del tuner posso dirti altre prove.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkPall Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 Il difetto dovrebbe dipendere dal microprocessore, che non effettua più la commutazione di banda.A quanto pare sembra essere introvabile.Difetto già risolto, recuperando il microprocessore da un vecchio telaio identico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2005 ricordati d ipostare il difetto con larisoluzione nella sezione guasti risolti.ciao e al prossimo caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati