Fabiano Inserito: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2006 E' possibile installare due CCM2 su un rack PLC e farle comunicare una con una supervisione scada e l'altra con un plc remoto avente la stessa CCM2 ?Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 26 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2006 non, non e' possiblema si dovrebbe riuscire nel proposito montando una cmm2 e una cmm i/overifica sul manuale, se non ce l'hai te lo mando (e' molto pesante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inserita: 26 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2006 Grazie per il consiglio, ma non ho il manuale della scheda, se puoi mandarmelo ma faresti un favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2006 attenzione che la serie dei manuali riferiti al serie sei richiede 193 Mb ed il piu' importante e' da solo 37se hai la possibilita' di farmelo uploadare in ftp non c'e' nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inserita: 29 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2006 Mi dispiace ma in ftp non ho la possibilità, se puoi mandare e-mail di grandi dimensioni non ci sono problemi, anche su poi dovresti provare a comprimerlo.Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inserita: 30 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2006 Grazie ugualmente, ma sono riuscito a trovare il manuale della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Ho bisogno di aiuto per far comunicare due rack PLC installando due schede BUS CONTROLLER tipoIC660CBB903 senza diagnostica.Ho provato con l'esempi che si trovano sul manuale ma non c'è modo di farle comunicare.Ho cercato dei programmi di esempio da caricare nel plc ma non ho trovato niente in rete.Se qualcuno avesse dei programmi di esempio da mandarmi mi farebbe un grosso favore.Grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati