mike80 Inserito: 23 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2005 Gentili colleghi,Stò cercando da giorni lo schema di questo televisore Seleco Fpc 2002 ???Potreste aiutarmi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Chiedi alla Formenti-Selèco. info[at]seleco.itChissa' che non ti risponano, il FPC2002 e' un telaio FormentiI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 Se ci riferisci che problema hai forse possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaymano Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 Il telaio potrebbe essere il PC200.Prova a scaricarlo da eserviceinfo.com e vedi se corrisponde.Facci sapere.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2005 Ho trovato uno schema che potrebbe andarti bene.FPC2002.0 Phonola Swing.Mandami un indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newfolder Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 Buon Giorno, ho letto che in passato avete già risolto un problema per un telaio FormentiSeleco fpc2002.0. Volevo chedere cortesemente, se è possibile ricevere una copia dello schema, dato che non riesco trovarlo. Ho uno strano diffetto (secondo me attribuito al bus I2C) nel quale il TV si accende per qualche secondo con schermo tutto bianco + raster e poi va in protezione...Ringraziando anticipatamente, Cordiali SalutiBorghi Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati