Muscat Inserito: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2005 Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum. Saluto tutti.Avrei bisogno di aiuto. Ho un problema su queso telaio BS800 Seleco. Si accende, c'e l audio ma non c'e la visione. EHT e' presente. La fuori uscita dal TDA3301 (R,G, pins 14, 17 , 20 ivece di 3.6V sta uscendo 8.3V. Ho cambiato il TDA3301 ed e' rimasto lo stesso. G2 presente 350V. FB pins 16. 19, 22 non e' presente nessun voltaggio. Quando giro il variante del G2 in un momento viene il segnale ma non tanto luminoso.Spero che qualcuno potra' aiutarmi.Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muscat Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 Ciao amiciHo solvuto questo problema. Se qualcuno di voi si inbattesse in un problema del genere provate a sostituire l EEPROM (MCM2802P). Nel mio caso e' risultato un successo.Se avete qualche domanda da fare non esitate a conversare con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati