muramarc Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2005 Chiedo ancora aiuto, sempre per un seleco bs990 che praticamente ogni tanto si spegne alcune volte subito dopo acceso altre dopo ore di funzionamento, oppure non si spegne affatto, ho verificato la 145 V che va al finale ed è a posto, il pilotaggio sulla base del finale anche ho rifatto tante saldature ma l’anomalia rimane, il fatto che il difetto non sia costante è una bella rogna a qualcuno do voi e già successo tutto ciò?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Potrebbe anche esserel'EAT.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 Prova a trovare falsi contatti dopo un po di tempo che è acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocinocin Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 beato te che è casuale il mio roadstar è preciso come un orologio dopo 5min. stand-by , poi sono sempre 5min. rimane acceso solo se gli faccio fare di continuo la programmazione automatica dei canali...????? Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Controlla anche glie elettrolitici sul primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 (modificato) PERocinocin Il tuo televisore ha la funzione "sleep"?Se non ha tale funzione , occorre riprogrammare la memoria oppure sostituire il microprocessoreCiao Modificato: 17 novembre 2005 da marmottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocinocin Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Grazie per il suggerimento, ma il mio tv ha la funzione di autospegnimento con uno step di 15 min. e comunque è disattivato. Se hai altri suggeri, li apprezzerei volentieri.Ciao ocinocin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 E' possibile il microprocessore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati