galfredo Inserito: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2005 Saluti a tutti, è la prima volta che entro e spero di aver capito il funzionamento Potreste darmi una mano?Il mio tv è partito, purtroppo non ho lo schema e da una indagine sommaria non ho trovato componenti bruciati alla vista.Se l'accendo è visibile la segnalazione sul display dei canali, ma non accade nulla oltre a sentire un forte ronzio negli altoparlanti.Qualcuno potrebbe fornirmi lo schema e qualche consiglio?Grazie del'attenzione e salutoni Dino.P.s. Il BU508 riscaldava molto, l'ho sostituito per sicurezza ma senza risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Prova a mettere una lampada tra il collettore e l'emittore di T302-BU 508AF.controllando che ai suoi capi vi siano 150V.oltre a misurare le altre tensioni di alimentazione +18V. (su C422A)e +12,6V.(su C423).Verifica anche il fusibile B402 (T2,5A)all'uscita dello switch.Per lo schema mandami un MP con la tua mail.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati