Acaro Inserito: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2006 (modificato) Per piacere, sapreste dirmi dove posso scaricare il manuale di programmazione per il controllo fanuc ge 18 T?Il mio si e rovinato e non mi ricordo + certe funzioni 'G'!!!! Grazie mille!!!!! Modificato: 4 novembre 2006 da Acaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 Il metodo migliore è fare una telefonata alla hot-line della GE Fanuc di Milano. Esistono tutti i manuali in formato elettronico, hanno anche un DVD che li comprende tutti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBorsari Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 Si', puoi anche telefonare alla Fanuc Italia che personalemnte ritengo molto in gamba, ricordo che i controlli marcati GE-Fanuc sono" Fanuc" Ge commercializza in europa e basta, ci mettono l' etichetta in sostanza.Ciao Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati