gxr Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2005 Salve a tutti.Torno a chiedere l'aiuto di questo forum nella speranza che qualcuno mi possa consigliare in merito al seguente difetto riscontrato nel tv di una mia cara zia:Si tratta di un Seleco con telaio Bs 700.4 che va i stand-by quando gli pare, possono passare anche giorni prima che il difetto si manifesti.Ho provato a surriscaldare, con un asciugacapelli, il telaio nella zona dell'alimentazione, insistendo per almeno 10 minuti ma non sono riuscito a provocare il difetto.Escludendo falsi contatti , problemi di surriscaldamento di componenti e sleep timer... da cosa può dipendere questo stand-by così occasionale? :ph34r: Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 potrebbe essere il microprocessore che ogni tanto impazzisce e spegne il tvc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gxr Inserita: 26 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2005 Ciao sono gxr, Ti ringrazio jimichele.Credo che sia possibile, ma in questo caso non me la sento di sostituire il microprocessore (TVPO2066).Riconsegno il tvc alla zietta e aspetto che il difetto aumenti di frequenza ... Bontà sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 27 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2005 Hai provato ha rifare le saldature sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati