karfxxx Inserito: 28 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2005 salve a tutti sono un utente appena registrato,avevo bisogno di aiuto su un tv color seleco 32 pollici a crt modello onyx.in pratica salta il finale di riga dopo 30 secondi,so che non è il trasformatore e neanche i condensatori,come diodo usa il dmv1550 ma misurandolo mi sembra buono avete qualche soluzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Ciao,non ho lo schema comunque ti consiglierei di sostituire il condensatore di collettore da 2Kv sul finale e ripassare le saldature nella zona pilotaggio(oltre a quelle del trasformatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karfxxx Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 i condensatori li ho gia cambiati,anche le saldature le ho rifatte,non ho cambiato il diodo damper perche non lo trovo,in ogni caso misurandolo sembra buono,vorrei sapere se lo posso sostituire con qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 ciao una domanda che finale di riga hai montato? equivalente o originale '? POI controlla il pilotaggio', (il BC che fa da pilota e il suo condensatore al poliestere montato in base)possibilmente con un oscilloscopio CIAO :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karfxxx Inserita: 1 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 Ciao elvezio e ninja,il finale che ho montato e originale,è un BU2525 isolato,se rimonto il suo cioe quello isolato salta all'istante,mentre con l'AF quello non isolato dura pochi secondi ,1 minuto circa. Ho pensato anchio al pilotaggio ma purtroppo il mio oscilloscopio è andato,comunque misurandolo va bene ma forse è meglio cambiarlo e riprovare grazie,ti farò sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 la tensione che alimenta lo stadio di riga è regolare? non trascurare che potrebbe essere anche il trasformatore AT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Dicci il modello completo non e' possibile sia solo 32 Onyx. Di solito e' 4 o 5 numeri (32xx o 32xxx) e il nome proprio (Onyx) poi dicci le scritte serigrafate sulla piastra principale, e sulla piastra RGB. Leggi quanto c'e' scritto sul microprocessore. Se incontri sigle tipo 4100, 4200, 4400, 4300, 8000, 6700, 2500, 2550, B4101 ecc ecc ecc ecc eccsono utili all' identificazione del telaio (e successiva riparazione )I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 Potresti indicarci che telaio monta questo 33 pollici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karfxxx Inserita: 5 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 Ciao a tutti,volevo solo rispondere a baldus,il trasformatore at l'ho gia cambiato ma niente,il numero del telaio non lo so comunque provo a vedere,grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati