cadrys Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Inserito: 30 novembre 2005 il tvc funziona perfettamente solo che brucia l'ic audio. Non possiedo lo schema ma ho notato che i 25 volt che dovrebbero alimentarlo sono invece 39 volt. i componenti che potrebbero essere implicati sembrano a posto ma non riesco a capire cosa possa essere (ho gia' bruciato 2 tc). Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie a tutti
distefanom Inserita: 1 dicembre 2005 Segnala Inserita: 1 dicembre 2005 Ciao, io, dopo MOOOOOOOLTA fatica (e con l'aiuto da parte di NESSUNO su questo forum :ph34r: ), ho trovato uno schema (parziale) dell'F19, in cui manca il circuito driver video presente sullo zoccolo del tubo.Se ti interessa posso mandartelo via e-mail.E' un file pdf, molto dettagliato.CiaoMario
cadrys Inserita: 2 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 grazie ti sarei molto grato se potessi mandarmelo
YoyoBlown Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 Per la strada, dove viene generata questa tensione, non dovrebbe esserci molta roba ?Prova a cambiare il rettificatore, e gli eventuali elettrolitici, anche sul primario dello switching. Se non risolvi, penserei di generare questa 24V in un altro modo.I.
Messaggi consigliati