vannig3 Inserito: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2006 IL tv in riparazione, ha la geometria di immagine fuori norma..entrato in service, riesco a regolare tutti i parametri sia in altezza che larghezza di quadro, ma non sò come memorizzare questi dati per cui una volta spento il tv, alla riaccensione ritrovo tutto come era allo stato iniziale..qualcuno mi sa dare delle dritte in merito, visto che oramai è prassi comune avere a che fare con situazioni del genere sui tv di recente produzione?..grazie anticipatamente, buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 Non conosco questo modello ma come spegni la TV dopo aver fatto le regolazioni? In diversi modelli va messo in ST.BY col telecomando e NON spento dall'interruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 14 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 Ho provato in diversi modi ad uscire dal service cercando di mantenere i parametri in memoria e cioè spegnendo dal tlc e poi dall'interruttore, premendo il tasto menù dal key e poi spegnendo, tasto di normalizzazione valori e poi in stand-by, ma niente da fare non mantiene i dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 salve ma che TELAIO monta?? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 14 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2006 Purtroppo non sò esattamente che telaio sia, dalla targhetta sullo schienale ho ricavato quel che ho riportato nel titolo del post..Credo sia FOIT902 ma non sò se è esatto per me è nuovo, anche perchè è molto recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
distefanom Inserita: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2006 Penso che tu abbia un problema alla FLASH EPROM.Prova a sostituirla. E' un chip a 8 pin.ciaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2006 Conosco il TWIST 25 della seleco! Come attivare il Modo di Servizio.1. Press OSD on front panel and Standby on RC at the same time while power is ON.2. Press P+ and P- to select adjustment.3. Press Vol + and Vol - on front panel to adjust values.4. Press TV on RC to store settings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati