kaymano Inserito: 24 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2006 Il TV dopo portato in Lab, presentava l'immagine senza sincronismo orrizzontale (righe nere trasversali che percorrono lo schermo). In Scart tutto Ok.Guardando sotto ho notato la presa SCART con metà delle saldature dissaldate (segno che il cliente ha usato MOLTA delicatezza nell'inserire/disinserire la presa). Riparate le saldature ma l'immagine è ancora priva di Sync H. Ho sospettato del TDA4504B, poichè anni fa, mi era capitato un caso simile, ma prima di cambiarlo, vorrei sentire un Vostro parere.Non riesco nemmeno a trovare lo schema di questo TV: Probabilmente il telaio va sotto una marca piu' conosciuta, ma non so quale.Un grazie di cuore a chi mi vorrà dare un qualsiasi consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 dovresti cercare da qualche parte il n° di telaio, di solito la westinghouse monta telai formenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati