Andre81 Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2006 Ciao ragazzi, il seguente modello TV: Seleco UM21-422 all' accensione presenta una riga orizzontale abbastanza larga, circa 4 cm, e non presenta audio.....I miei sospetti sono subito andati al bu808df....Che mi dite???P.s. Ma il bu808 lo si può sostituire con il bu508???P.p.s. nessuno ha lo schema elettrico?Un saluto a tutti, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 stai andando a ritroso,e' molto pericoloso se non sai dove mettere le mani....il bu 808 e' il finale di riga e non c'entra con il verticale trova quest'ultimo e sostituiscilo assieme ai condensatori che vi sono in torno ciao ciao pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre81 Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Ciao, grazie per la risposta.....Cosa intendi per stai andando a ritroso??? In effetti sono solo un hobbysta, ma gia un paio di volte sono riuscito a rimettermi in sesto due televisori, grazie al vostro aiuto.....Vi leggo molto, cercando risposte alle mie domande nei post anche più vecchi....Per questo sono andato sul bu808 a naso..... Forse non ci ho capito nulla allora, ma io per riga orizzontale intendo una riga sul monitor in questo modo:quando un televisore mostra un sintomo in questo modo, il problema è sul finale verticale giusto?Mi potete delucidare un po???? Grazie ancora ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 Ascolta i consigli dell'amico Pastore!Di che telaio si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2006 Quando c'e' una riga in quel verso il problema e' nella deflessione verticale.Il BU808 e' un darlington, e non e' consigliabile sostituirlo con un BU508 (che puo' andare solo per prova)Inty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati